Machie scure sulla testta dell pene

Salve dottore.
Da un po di tempo ho notato delle machie scure quasi nere sulla testa dell pene.
Non mi dano fastidio pero sono molto preocupato.
Noto anche odore sgradevolle dell urina e dello sperma.
Ho notato anche un liqiudo transparente che ogni tanto esce dall pene. Da un paio di giorni deli dollori siu testicoli.
Tendenza a urinare spesso.
Non sono circonciso.
Grazie in anticipo e mi scusso per il mio italiano scrito non bene.
Sono molto preocupato un parere mi aiuterebe molto.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,

per quel che riguarda le macchie scure sul pene non dovrebbero essere nulla di preoccupante. Il cattivo odore del liquido seminale e delle urine e la secrezione trasparente intermittente potrebbero far pensare ad una infezione urinaria e/o delle vie seminali che richiederebbero una opportuna terapia ed eventualmente approfondimenti diagnostici. Parlane col tuo curante che ti darà degli opportuni consigli.
Le auguro Buon Pomeriggio

Cordiali saluti
Gino Scalese