Mi si e gonfiato il pene

Ciao ho fatto sesso per la prima volta non protetto e il giorno dopo mi si e gonfiato il prepuzio e mi si e arrossito anche il glande e mi porta prurito ho sempre avuto il pene scappellato appena mi si e gonfiato il prepuzio e salito sul glande formando uno scudo cosa puo essere e come posso farlo passare??
Io non soffro di nulla mai successo...
Prima di farlo mi sono lavato il glande con il bagnoschiuma e poi dopo averlo fatto visto che eravamo in un luogo abbandonato non potendomi pulire ho messo tutto dentro i boxer senza pulire e lo pulito dopo qualche ora sempre con bagnoschiuma sul glande cosa puo essere??
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, da quello che descrive non escluderei una balanopoostite postinfettiva, con componenete infiammatoria è una evenienza non rara ma soltanto una visita può chiarire bene la problemetica ed indirissare alla terapia più accurata. Non indugi a consultare un medico di persona

Dr. Michele  Piccolo

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Cosa posso fare per farla passare?? mi può inviare qualche contatto che magari le invio qualche foto e mi può aiutare per favore
[#3]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
le consiglio una visita dermatologica quanto prima. Le foto nono sono mai sufficienti. I nostri contatti sono già disponibili nel sito di medicitalia