Cialis 5mg

Buongiorno
Sto prendendo da circa un mese cialis 5mg
Sia per ipb che per problemi di dusfunzione erettile.

È un iniziativa personale, anche se con il medico di famiglia ne avevo parlato tempo fa.

Vorrei sapere per quanto tempo senza interruzioni si puo prendere questo farmaco, ed eventualmente se fare una pausa e poi riprendere.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
il fai da te è sempre sconsigliato mentre con la visita specialistica si può fare una diagnosi e capire se sia necessario una molecola oppure altre di maggiore efficacia sia per la prostata che per la sua DE.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Comunque la mia domanda era di saperr se ci sono tempi consigliati o da non superare per questa terapia.
Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
I tempi dipendono dalla diagnosi iniziale.
Ancora Cordialità