Dolori fortissimi e problemi sessuali da oltre 1 anno

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni e da 1 anno ho dolori e sensazione di infiammazione al perineo, ano, glutei, pene.

I problemi sessuali sono arrivati dopo 6 mesi dall'inizio del problema, ci sono stati periodo che andava bene e periodi meno, ma da 1 2 mesi inizia a essere più difficile avere l'erezione, causa scarsa sensibilità o dolori o debolezza, parecchie volte dopo un rapporto ho dolori forti al pene.
I dolori descritti all'inizio peggiorano sempre di più.
Ho fatto trans rettale prostatica, visite urologiche, ecografia, risonanza magnetica pelvica e rachide lobo sacrale MA TUTTO NEGATIVO.
Non so più cosa fare, ho paura di restare così per sempre.
Cosa e quali altre visite mi consigliate, spero in una risposta veloce, grazie mille per l'ascolto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

appare abbastanza strano che lei, a 20 anni, abbia fatto tutte queste ricerche, specialistiche, senza che lo specialista che gliele ha consigliate abbia potuto esprimere un giudizio diagnostico
ci informi in dettaglio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie per la veloce risposta, per mesi l'urologo che mi ha seguito mi diceva che era una prostatite Che non voleva mollarmi, ma poi feci la trans rettale anche e non uscì nulla. Ora sono andato dal neurologo, magari potrebbe essere da quanto ho letto il nervo pudendo e dovrei fare elettromiografia, e dovrei fare anche una colonscopia, vi chiedo secondo voi potrebbero portarmi i problemi che ho? Capite che essendo proprio un 20 sto vivendo davvero una situazione terribile, dolore tutti i giorni e il non aver più il controllo sull erezione inizia a deprimermi, voi che visita mi consigliate? Grazie per l'ascolto, spero di sentirvi di nuovo presto.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

non è l'ecografia che evidenzia "sicuramente " una prostatite
che potrebbe essere presente senza aver determinato alterazioni macroscopiche del tessuto prostatico.
Il nervo pudendo va molto "di moda" da alcuni mesi ma non si capisce esattamente che ruolo possa vere
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta veloce, per la prostatite ho eseguito anche una trans rettale per vedere se c'era ancora infiammazione ma non uscì nulla, non so se ci sono altri esami ancora più mirati per la prostata. Voi che visita mi consigliate? Perché non riesco più a stare così. Inoltre volevo chiedervi, tutte queste problematiche anche sessuali, passeranno? La mia paura che stanno passando troppi mesi senza cura e che prima o poi saranno ancora più gravi i problemi. Grazie per l'ascolto, aspetto una vostra risposta. Cordiali saluti.