Mancata erezione nella fase di stiracchiamento?

Buongiorno.

Premetto che non è un problema ma solamente un dubbio che ho da diverso tempo.

Come descritto nel titolo, quando dormo oppure ho sonno mi capita di stirarmi (stiracchiarmi) e da diversi periodi noto che non ho più l'erezione che accompagnava questi momenti e mi chiedevo se fosse un sintomo o comunque un indicazione di qualche problema maggiore dato che comunque anche al mattino le normali erezioni "non in fase di stiramento" sono carenti di energia (non molto).


Ricordo che a 12-13 anni non riuscivo a evitare di stirarmi senza l'erezione ed era difficile da controllare mentre con il tempo è andata a sparire quasi come abitudine.
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore

non si tratta di un sintomo di nulla
stia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Salve. Approfitto del consulto richiesto per sapere se è possibile postare qui le foto e come farle per quanto riguarda un primo parere sulla malattia di peyronie. Ho letto qualcosa a riguardo su internet preoccupato del fatto che il mio pene ha sempre avuto una curvatura verso sinistra e con il tempo sembra essersi peggiorata.
Segnala un abuso allo Staff
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Posso inviare le foto come allegato a questo consulto?
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia