Macchia interna labbra meato urinario?

Buongiorno dottori, vorrei porvi una domanda riguardo al meato urinario.
Sono consapevole del fatto che sarebbe consigliata una visita specialistica, ma visto il periodo ho preferito questo consulto online.

Sono un ragazzo di 22 anni, e circa 2-3 giorni fa ho notato, per puro caso, un "gonfiore" al meato urinario, specialmente nella parte sinistra.
Ho inoltre notato una specie di "macchia" di colore viola, più o meno grande a seconda che il pene sia o meno in erezione.
Non ho dolore nella minzione, né altro.
Volevo solo chiedere se questa cosa fosse normale per mettermi l'anima in pace.

Grazie mille per l'attenzione, e scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
dalla sua descrizione non mi viene nulla di preoccupante in mente. Ad acque calme, le consiglio ovviamente un consulto specialistico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
La ringrazio infinitamente per la Sua risposta e rassicurazione. Mi sono preoccupato perché separando leggermente le "labbra" (mi scusi per la mia ignoranza in materia) ho notato questa macchia, quasi come una ferita, all'interno, nella parte sinistra.
Se lei mi dice che posso rimanere tranquillo, provvederò ad effettuare una visita specialistica alla fine di questa situazione di pandemia.
Ancora grazie.

Distinti Saluti.