Pene curvo

Salve sono un ragazzo e ho un problema al pene.

Non mi fa male e né niente però non mi piace perché in erezione è un po' curvo verso sinistra e quando sta semplicemente nelle mutande la maggior parte delle volte sta rivolto a sinistra e mai a destra.

Cosa potrei fare per raddrizzarlo almeno un po'?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Possiamo pensare che si tratti di un modestissimo incurvamento congenito. Se non vi sono fastidi di alcun tipo, anche nell'attività sessuale, non vale certamente la pena di dare delle indicazioni chirurgiche solo per l'aspetto estetico. Non vi sono altre reali possibilità conservative di modificare una situzione che la natura stessa ha creato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it