Problema al pene

Buongiorno Dottori,
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrete fornirvi.

Ieri dopo un rapporto sessuale protetto (tranne che per il sesso orale) con la mia ragazza mi sono accorto di una piccola ed improvvisa fuoriuscita di sangue dal meato urinario che dopo averlo lavato non si è più presentato.
Non mi era mai capitato in passato.

Mi sono accorto però che "spingendo verso il basso" il glande fuoriesce da dentro una specie di piccola lingua di carne a punta.
Questa cosa non l’avevo mai notata prima e vorrei capire di cosa si tratta.

Non ho alcun tipo di dolore al momento.

Le foto sono scaricabili al link seguente:

https: //we. tl/t-RXUt6f4m8g

Sono un ragazzo di 33 anni e non Vi nascondo una seria preoccupazione.

Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro.
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per ovvi motivi di sicurezza noi non possiamo aprire allegati di qualsiasi tipo. La manifestazione pare banale e legata all'attività sessuale, d'ogni modo se le pare di notare qualche irregolarità che la preoccupa si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialis..sita in urologia. A distanza non è possibile dire nulla di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille Dott. Piana.
Mi scuso ma non sapevo degli allegati.
Mi farebbe molto piacere mostrarle le foto per maggior sicurezza. Come posso fare a fargliele vedere?
Inoltre è normale che spingendo il glande verso il basso con le mani, fuoriesca dal meato urinario questo corpo estraneo simile ad una piccola lingua? In 33 anni non mi era mai successo.
Grazie in anticipo per la Sua ulteriore risposta.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La valutazione nel dettaglio del singolo caso trascende gli scopi di questo servizio gratuito che ha unicamente un fine informativo su temi generali e non può supplire l'indispensabile rapporto diretto tra specialista e pazinte.
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Mi permetta però di rispondere dicendo che un servizio gratuito senza un minimo di approfondimento (in questo caso foto reali) ha un'utilità decisamente relativa e molto spesso fuorviante. Visionare 3 foto non implica nessun aggravio di tempo e si darebbe al paziente "virtuale" una risposta utile ad indirizzarlo meglio dallo specialista "fisico".
Grazie in ogni caso per la Sua disponibilità.
Distinti saluti
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Queste sono regole generali di comportamento di cui lei può prendere visione nella parte dedicata di questo portale. Giudicare una situazione specifica a distanza è deontologicamente scorretto e potenzialmente pericoloso dal punto di vista medico-legale. Così si agisce soprattutto nell'interesse dell'utente.