Gonfiore del pene

Salve dottori circa 2 ore fa ho ricevuto del sesso orale dalla mia ragazza e solo ora mi sto sentendo un po’ di dolore e il prepuzio è abbastanza gonfio...
Sapete dirmi se mi devo preoccupare o passerà presto e soprattutto nei prossimi giorni devo evitare rapporti?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema serio senza una valutazione clinica diretta.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta, senza ansie inutili, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
Se la situazione non migliorerà sicuramente mi rivolgerò ad una visita specialistica intanto sa se posso applicare qualcosa per provare a ridurre il gonfiore?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci e "stia a riposo..."