Botta al glande

Salve
Durante un rapporto ho avuto una botta al glande.

Il glande presenta esternamente (vicino l’uretra) una specie di rientranza (come se ci avessi messo l’unghia del dito e premendo, avessi lasciato il segno)
In quel punto è leggermente arrossato, e mi ha dato leggero bruciore.

Sono passati 3 giorni, esteticamente va leggermente meglio, ma persiste quella leggere rientranza, è un minimo di fastidio sulla zona in questione.

Mi scuso anzitempo per la spiegazione data ma non avrei saputo darla altrimenti.

Sapete dirmi di più sulla mia situazione?
Devo solo aspettare che torni normale o devo magari applicare qualche crema?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In assenza di una lacerazione evidente, ci pare ragionevole pensare che il lieve trauma sia destinato a riassorbirsi spontaneamente nel giro di qualche giorno ancora.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it