Ho il glande tagliato di lato

Salve a tutti, io mi masturbavo con un metodo tutto mio, cioe' finendo che il materasso sia una donna e di conseguenza fingere un rapporto.
Pero' ho notato che il meato urinario sia stia espandendo verso sinistra e quindi il glande si sta in un certo senso tagliando, e' normale!?

Ps: i dati non sono reali
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
è possibile che l'atto masturbatorio abbia provocato una piccola infiammazione a carico del glande
Sarebbe opportuna una visita da uno specialista di sua fiducia per escludere una balanopostite ( infiammazione del glande e del prepuzio) o la presenza di una fimosi.
Si affidi con fiducia al parere di un esperto che saprà consigliarla sulla modalità terapeutiche del caso. Al momento si astenga da ogni attività sessuale.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano