Infiammazione meato urinario e macchia glande

Buonasera da circa un mesetto mi e comparsa una macchia marroncina sul glande, proprio sul meato urinario, all’inizio non gli ho dato importanza ma in seguito alla comparsa di questa macchia ho notato il meato urinario un po gonfio e arrossato e mi brucia anche leggermente, premetto che questo problema non mi ha dato problemi in ambito sessuale o alle erezioni o quando urino, ma siccome ormai e gia un mese che convivo con questo fastidio vorrei sapere di cosa puo trattarsi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
è molto difficile fare diagnosi senza vedere la lesione con eventuali indagini diagnostiche specifiche.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma