Sostanza vischiosa giallastra negli slip proveniente dal meato uretrale

Da circa una settimana mi accorgo di avere negli slip, soprattutto dopo il risveglio, visto che di solito urino solo al mattino, una sostanza trasparente di consistenza simile alla resina del legno, ma non collosa, solo vischiosa ma non filante.

Ho sofferto di prostatite e da un pò di tempo ho un doloretto tra i testicoli, adesso però soprattutto mi brucia quando termino di urinare.

Potrebbe essere pertinente ad una infiammazione alla prostata?
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, apparentemente potrebbe essere o una infezione/infiammazione dell'uretra o della prostata. Una visita urologica e degli esami colturali (esame urine ed urocoltura, spermiocoltura e tampone uretrale) potrebbero chiarire la situazione.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it