Idrocele complicanze

Sono stato.
iperato il 3 marzo di idrocele sinistro con apposizione di 1 drenaggio rimosso dopo 2 giorni e ho fatto 5 giorni di antibiotico.
Tolta la benda dopo 8 giorni e notando il testicolo alto e gonfio l'urologo mo da del cortisone per via orale ma dopo 2 giorni lo sospendo notando lo scroto infiammato.
Ad oggi l'infiammo va meglio ma noto che il testicolo sinistro e' gonfio ma soprattutto in alto.
Solo dopo 17 giorni inoltre noto al tatto sullo scroto come delle palline sottopelle e soprattutto vicinonla cicatrice come una macchia blu chiara, forse ematocele secondo l'urologo.
Sono molto preoccupato.
E' normale tutto cio'?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
da quello che ci descrive sembra una condizione che si risolverà senza esiti nei prossimi giorni. L'ideale sarebbe sottoporsi ad una visita di controllo specialistica dal chirurgo operatore, ma allo stato non è possibile. Tuttavia, mi sento di rassicurarla e se nell'arco dei prossimi giorni non dovessero esserci miglioramnti contatti il suo urologo di riferimento.
Coridlaità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com