Senso di infiammo uretra

Buongirono dottori da 1 mese ho la sensazione di avere l'uretra infiammata e fastidio all vescia quando e piena al tatto... non ho dolore al passaggio del urina ma dopo il pasaggio si.
ho fatto tampone spermioculrura e urinocultura tutti negativi posso escludere un uretrite?
grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe di un infiammazione genitourinaria che non necessariamente è legata cause infettive (infezione). Passato questo brutto periodo le consiglio un consulto urologico "de visu" per una corretta terapia decongestionante.
Nel frattempo mi sento di tranquillizzarla dicendole che non si tratta, da quello che ci racconta, di qualcosa di potenzialmente serio.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Grazie dottore domani ho la visita volevo sapere se anche 2 anni fa ho avuto per 1 mese piu o meno li stessi sintomi. Se avendo Avuto queste infiammazioni ce il pericolo che in futuro mi provochino un cancro all uretra grazie
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
No, nessun cancro all uretra
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore ho fatto la visiata mi ha controllato la prostata ed e tutto ok ha detto che e una cistite non visibile dagli esami e di prendere ciproxin 6 gg . Volevo sapere se avendo preso 40 gg in 2 anni di antibiotici rishio un tumore in fururo garzie
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Non c'è evidenza scientifica in merito.
Cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore l'aggiorno sulla mia situazione sono passati 3 giorni dall uso di ciproxin ma ho ancora la sensazione di infiammo al pene .tutti tanponi e urinoculture negativi . Non ho fastidi urinari ma ho la sensazione cosante di infiammo secondo lei cosa piò essere