PROBLEMI TESTICOLO SINISTRO E URETRA

Salve circa due settimane fa ho iniziato ad avere bruciori e fastidi durante la minzione e durante e dopo l'eiaculazione con anche uno strano arrossamento del glande e del prepuzio interno con sensazione di pelle rugosa e screpolata, "appiccicosa".
I fastidi facevano pensare ad una sorta di uretrite e ho prontamente chiamato il medico curante che, dopo avermi ascoltato, mi ha prescritto Bactrim forte per 8 giorni e due applicazioni giornaliere di Pevisone latte sulla zona infiammata.
Adesso, da qualche giorno il dolore è localizzato al testicolo sinistro, come se avvertissi un dolore sordo, una sorta di "otturazione".
Potete consigliarmi gentilmente come procedere e quali visite specifiche effettuare?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina prima si pone la diagnosi e,successivamente,si prescrive la terapia.Ha eseguito una urinocoltura,un tampone del secreto balanico?Inoltre,eseguirei un ecocolordoppler scrotale ma,principalmente,mi sottoporrei ad un controllo specialistico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it