Otturazione traballante

Salve a tutti!
Purtroppo oggi ho sentito una delle mie otturazioni dentali (precisamente il 37) traballare, nel senso che la sento muoversi, e qualche volta la sistemo premendo sul dente, tuttavia non è appunto "saltata".
Il dente in realtà è stato devitalizzato ma ha avuto un pò di problemi, dunque l'otturazione in sé era provvisoria, nel senso che si attendeva appunto la sorte del dente.
Ora, a causa dell'emergenza Covid, il mio dentista non è disponibile, e non saprei cosa fare.
So che ci sono paste che fanno da otturazione da comprare in farmacia (tipo Nocavity) , e personalmente pensavo di prenderne una e metterla sull'otturazione, in modo da tenerla ferma.
In ogni caso preferirei davvero non uscire, spero si possa risolvere anche provvisoriamente.
Attendo gentilmente le vostre risposte.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, il suo odontoiatra che aveva curato quel dente, non è disponibile fisicamente ma è sicuramente disponibile, telefonicamente o via internet! La medicazione da lei citata non è indicata nel suo caso; potrebbe essere valida quando si stacca completamente la vecchia otturazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/