Cosa potrà essere ?

Ciao a tutti mi chiamo Valentina e ho 22 anni...
Ieri toccandomi la guancia destra inferiore sento una pallina sotto pelle e m fa male la gengive inferiore... sono preoccupata se tocco questa pallina si muove... ho paura non so cosa sia...
La gengiva inferiore destra m fa male...
7 mesi fa ho fatto anche una ecografia alla tiroide dove m avevano riscontrato dei linfonodi so che la cosa non c'entra con la guancia ma non so se poteva essere utile.

Grazie a tutti per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, stia tranquilla, ci sarà tutto il tempo che vorremo, per la formazione intramurale che lei riporta, con la palpazione. In questo momento si deve stare in casa e non toccare la formazione per almeno 20 giorni, poi la troverà regredita spontaneamente, occorrerà una visita presso t odontoiatra che si occupi di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta quindi non si tratta di tumore ..? Pensa che la pallina si leva spontaneamente ? Grazie mille
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Mi scusi ho scritto di fretta: poi se non la troverà regredita spontaneamente, occorrerà una visita,bpresso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
[#4]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la sua risposta allora vedremo come andrà grazie mille