Papilla gustativa strana

So che un consulto online non sostituisce una visita ma purtroppo data la situazione non posso recarmi dal medico.
Da qualche giorno ho una papilla gustativa sul lato della lingua che è cresciuta.
Ma la cosa strana è che la base di impianto di carne è piccola poi si assottiglia e diventa bianca e sottilissima come se fosse un piccolo lembo di pelle bagnata.
Ammetto che son solita a causarmi traumatismi alla lingua perché ho l’abitudine di sfregarla con i denti.
Scusate l’allarmismo ma è un periodo in cui succedono molte cose
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce in 15/20 giorni, non è da ritenersi sospetta. Quindi attenda, ed eventualmente riscriva.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/