Brufolo sotto pelle?

Da circa due settimane ho una sorta di brufolo sottopelle sul bordo del labbro inferiore... All inizio in male pazzesco... Poi l ho provato a spremere ma nnt mi si è gonfiato tt il labbro e ora niente è tornato della grandezza di prima se lo premo fa malino ma nn vuole saperne di maturare uffa... Nella parte interna se gioco con la lingua si sente come una pallina ma di visibile niente... Rimedi?
È orrenda!! Nel frattempo ho messo tea tree o il benzac oggi ho chiamato il dentista e mi ha detto di mettere il gentalyn... Cosa potrebbe essere sono molto preoccupata come potrei farlo riassorbire
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, occorre una visita, quello che lei chiama brufolo potrebbe essere altro. Chieda al dentista se le può fare una visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/