Bolla in bocca

Buongiorno, mi sono accorto che improvvisamente dalla mattina al pomeriggio mi si è formata una bolla in bocca, all'interno della guancia, proprio in superficie sulla pelle, mi sono accorto sentendola con la lingua, allora ho guardato allo specchio e mi sono spaventato perchè è una bolla di sangue, proprio rosso scuro, come se fosse una bollicina tipo scottatura ma a vederla è di sangue.
Potrebbe essere anche un tumore?

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Non possiamo escluderlo a distanza, ma visto la zona potrebbe essere un traumatismo (anche un morso che non ricorda).
Si faccia visitare da un odontoiatra.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Non credo sia da morso perchè è quando succede si formano tagli vesciche ecc, questa è proprio una bolla venuta all'improvviso.
Purtroppo per un po' non posso andare dal medico essendo in trasferta all'estero.
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Purtroppo noi, a distanza, non possiamo fare altro.

Giuseppe Antonio Privitera