Morso guancia interna

Buongiorno.

Tre giorni fa mi sono morsa la guancia interna e guardando allo specchio si vede che si è staccato un pezzo di pelle.

È da tre giorni che metto gel e spray per afte però mi continua a dare fastidio quando mangio.

Quindi mi sto un po' preoccupando.

Spero in una vostra risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Tranquilla, da ciò che descrive è probabilmente una lesione da trauma (morsicatio buccarum). Dia il tempo di guarigione.
Poi, di cosa si preoccupa? Di un morso?
Stia serena.
Se eventualmente non regredisce nel giro di 15 giorni, si faccia visitare.

Giuseppe Antonio Privitera