Dolore al dente otturato

Salve, ho dovuto effettuare una otturazione al molare poco più di un mese fà perché era demineralizzato e ció ha comportato un buco (non ho carie).
All’inizio era molto sensibile al freddo, sentivo un fastidio passando il filo interdentale e quando masticavo... ora niente più di tutto questo ma all’incirca una volta al giorno per qualche minuto sento un dolore a quel dente.
Cosa potrebbe essere?
Considerando che l’otturazione è stata un po’ scomoda perché si trovava alla base e tra dente e dente... Dovrò devitalizzarlo o passerà da solo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, questa risposta non la trova nella sfera magica del dottor Google. Il tempo, potrà dare questa risposta, con estrema certezza. Stia in casa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/