Carie e cuore

Buonasera sono una ragazza di 30 anni, da qualche anno con cardiofobia che sto cercando di curare... Ho un dente del giudizio in bocca completamente cariato che da fastidio solo con il caldo ed il freddo.
Avrei dovuto toglierlo ma poi vista la situazione lo studio dentistico ha chiuso e mi ha detto che lo toglierà quando riaprirà... La mia domanda è: un dente molto cariato in bocca può creare problemi al cuore?
Miocardite?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org