Cardiologia

Buonasera dottori 7 anni fa nella visita militare ho scoperto di avere delle extrasistoli.
eseguii come di rito tutti i controlli presso il policlinico militare eco +holter, da questi esami non è emerso nulla di preoccupante, da 7 anni ad oggi ogni anno faccio eco e risulta sempre nella norma, ultimo eco lo eseguito nel 2018.ultimamente ho fatto caso che se faccio delle scale le sento di più e mi compare anche una leggera tachicardia, premetto che sono un tipo nervoso, scale anche poche, sento che batte un po di più rispetto a anni fa, a breve vorrei rifare un eco e nel caso sentire un secondo medico, in questi anni mi ha sempre seguito il cardiologo militare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Che venga una leggera tachicardia a fare le scale è normale....
non ha bisogno di alcun esame

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore..il fatto e che ste benedette extrasistole le sento...ma dagli esami non si evince nulla..vengono fuori sul tracciato quando mi agito..