Dente latte sopra quello principale

Salve,
Abbiamo scoperto tramite una radiografia che nostro figlio di 15 anni ha ancora un dente incisivo da latte nell’arcata inferiore.

Sotto il dente se ne vede un altro... quello principale...
La domanda che ci poniamo è: una volta tolto il dente da latte, quello che sta sotto crescerà e quindi salirà ad occupare lo spazio vuoto?

Grazie per l attenzione
Saluti
Luca
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, di norma un paziente non si sottopone a pericolose radiazioni di sua spontanea volontà e scopre che a 15 anni c'è la presenza di un dente deciduo. La RX e sempre eseguita su richiesta medica e questo medico conoscendo il caso clinico è il professionista che le può dare la risposta più corretta. Qualunque risposta riceve via internet non è affidabile.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/