Brevi dolori al dente otturato

Buongiorno,

circa un mese fa ho fatto una grossa otturazione ad l'ultimo molare in basso a destra.

Nei primi tempi è andato tutto bene, anche se il dottore aveva detto che la carie era molto grande.

Non sento tutt'ora dolore quando il dente subisce sbalzi termici.

Ho però iniziato ad avere dei brevissimi momenti di dolore pulsato.
E' successo solo due volte in due giorni, qualche colpo di dolore e poi nulla di piu.

Voglio precisare che ho da poco (1-2 settimane) concluso una cura antibiotica di 8 giorni per una pericoronite molto dolorosa al dente del giudizio immediatamente dietro.

Cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi che inizi a diventare un dolore frequente e quindi da dover devitalizzare?

Ringrazio molto per il vostro tempo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, in questo momento non possiamo dire nulla il tempo le darà risposta, per cui stia tranquillo e attenda evitando sbalzi di temperatura.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/