Puntini marroncini sul dente

Salve, vi scrivo perchè mi servirebbe un parere.
Oggi mi sono accorto che alla base del dente canino destro ci sono dei puntini di color marrone (più puntini) che sembrano quasi dei piccoli buchi.
Mi sono comparsi da poco e me ne sono accorto oggi.
Attualmente uso quotidianamente il collutorio Parodontax perchè le gengive tendono a sanguinarmi (e da quando lo uso è diminuito).
Cosa potrebbero essere questi puntini?
Possono evolvere in qualcosa di grave?
Ovviamente appena ne ho la possibilità mi farò visitare da un dentista.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente stia tranquillo nulla di grave, può essere tartaro, carie, macchie cromofore. Dopo questo periodo una visita le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2021
Ex utente
D'accordo, la ringrazio per la risposta e ne approfitto per farle auguri di buona pasqua
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Grazie anche a lei e famiglia.