Dolore al dente

Buonasera dottore, mia madre ha dolore a un dente e sta prendendo l'antibiotico Augmentin, si chiedeva se può prendere anche un antinfiammatorio (in questo caso OKI) perché fa veramente male.
Può prenderlo insieme o deve aspettare magari qualche ora dall'assunzione dell'antibiotico?
E il patoprazolo va bene come protezione per lo stomaco?
La ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, purtroppo via internet non è possibile senza conoscere sua mamma dirle se può assumere una associazione di farmaci, dovrebbe sentire chi ha prescritto l'antibiotico, se urge una risposta può chiamare la guardia medica che le darà risposta dopo aver fatto una serie di domande a sua mamma.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/