Da cosa dipende una sensazione di amaro in bocca dopo estrazione dente del giudizio?

Salve...la settimana scorsa andai dal mio dentista per un’estrazione del dente di giudizio...dopo sei giorni nella parte dove ho avuto l’anestesia e l’estrazione sento una sensazione di amaro e di secchezza...da cosa è dovuto?
(Non sento dolori e mi ha tolto il punto di sutura)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, spero che l'intervento dell'odontoiatra sia fatto per una vera e propria urgenza. L'ambiente dove lei è stato e la persona con cui è stata a stretto contatto, è molto probabilmente è infetto di coronavirus. Per cui lei, da questo momento potrebbe essere stato infettato, ed essere un possibile untore pericolosissimo. Ora, deve mettersi immediatamente in quarantena domiciliare fiduciaria, per almeno 15/20, senza assolutamente uscire di casa, se non con l'autoambulanza per un peggioramento delle sue condizioni di salute, deve farsi assistere. Per il dente, in questo momento non si preoccupi, che non c'è nulla di pericoloso. Le auguro buona salute, sperando in bene.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Infetto ? Da cosa lo dice? Non ho sintomi, mi sento bene...ho fatto 7 giorni di antibiotico...da cosa pensa che sia coronavirus?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Lei è stato ha bocca aperta a brevissima distanza con un operatore, possibile portatore di virus e potrebbe averla infettata. Per sicurezza e per prevenire altri possibili contagi lei deve mettersi in quarantena fiduciaria domiciliare, senza avere altri contatti. Il coronavirus è una realtà di questi giorni e va combattuto con estrema serietà, non si possono correre rischi; se lei si fosse stato infettato, infetterebbe involontariamente altre persone, mettendole a rischio. Solo la quarantena la può rendere, quasi sicura, questa situazione. L'antibiotico sui virus è inefficace. La prego per il suo bene e per il bene degli altri non faccia errori.