Pallina laterale collo

Buonasera volevo chiedere una cosa.

Sul collo al lato sinistro sotto pelle ciò una pallina palpabile che si muove da più di 4 mesi.

L'ho fatta vedere al mio medico e mi ha detto che è un linfonodo e non è nulla di grave.
Mi accorgo spesso che si gonfia e si sgonfia però non svanisce
Che cosa posso fare per eliminarlo o che può essere?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente dando per buona la diagnosi di linfonodo che le ha fatto il suo medico è però importante stabilire il motivo per il quale tale linfonodo è palpabile.
A tal fine, tranquillizzatasi la emergenza sanitaria per il coronavirus,le consiglio un approfondimento di accertamenti,iniziando con un esame ematologico di routine ed una eco-grafia del collo in toto.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
E con questi esami dovrei scoprire il motivo di questo "linfonodo"?