Mal di denti

Buongiorno, due mesi fa mi fu curata una carie su un dente già otturato con l indicazione che eravamo al limite della devitalizzazione.
Quindi fu fatto un tentativo con una semplice ricostituzione.
Ora il dolore è insorto nuovamente nel momento meno opportuno vista l emergenza in corso.
Non è un dolore continuo...quando presente è spontaneo e pulsante con intolleranza soprattutto al freddo.
Assumo con qualche beneficio Ketoprofene in bustine...volevo sapere se il ghiaccio può aiutare e come applicarlo...il tutto in attesa di cure adeguate.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il suo odontoiatra non la abbandonata, è sicuramente disponibile telefonicamente o via E-mail, per cui contatti lui direttamente. Lei dichiara che il dente è sensibile al freddo, perché vuole torturarlo ulteriormente con il ghiaccio? Le consiglio di rispettarlo, evitando gli sbalzi di temperatura..

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dott. Ruffoni........ seguirò il suo consiglio in attesa che passi la "tempesta"