Afte ricorrenti da mesi

Salve, soffro di afte/ulcere nella bocca da mesi, ho fatto le seguenti analisi del sangue TUTTI NEGATIVI:
Emocromo: tutto apposto.

Intolleranza al glutine: negativo.

Anemia: negativo.

Indici infiammatori: negativi.

Le afte non sono occasionali sono persistenti e se ne arrivano a formare anche 3/4 contemporaneamente accompagnate da acne lieve su alcune parti del corpo.

Quale analisi posso fare per scoprire qual'è il problema?

Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Nasso Dentista 29
Gentile Utente,

la RAS "stomatite aftosa ricorrente" che lei descrive rientra tra le aftosi ricorrenti.
Può essere idiopatica o primaria; oppure secondaria. La secondaria ha tra le cause infezioni, carenze di ferro, zinco, folati e vit. B1-B2-B6-B12, intolleranza al glutine, celiachia, fattori ormonali (nelle donne durante il ciclo mestruale), alcuni farmaci, Stress...

Cordiali saluti

Dott. Vincenzo Nasso - Medico Odontoiatra
Studio: Polistena (RC)
drvincenzonasso@outlook.it
Grazie per eventuali valutazioni dopo consulto