Breath test al lattosio, lettura risultati

Buongiorno,
Il 23/08 ho effettuato il breath test al lattosio, oggi mi sono arrivati gli esiti.
Vorrei avere un parere sul grafico del referto anche se il risultato è negativo.
Grazie mille

Questi sono i risultati:

Campione.
Ppm H2.
Ppm CH4.

Ppm H2 + CH4.
% CO2.

38 2, 3
31 2, 2
30 2
76 2, 1
32 1, 9
31 2, 2
32 2, 1
29 2, 3
41 2, 1
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Test negativo, non c'è da interpretare/analizzare

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)