Perdita erezione

salve, ho 55 anni ed è sempre andato tutto bene, sono donatore avis non prendo medicinali le analisi tutto ok anche quelli per la prostata unico neo colesterolo totale 200.
durante il rapporto che inizia con un erezione normale, perdo l'erazione dopo un pò che lo stò facendo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

a 55 anni potrebbero essere presenti fattori circolatori che impediscono al suo pene d"mettersi in moto" di avere una buona rigidità e di mantenerla il tempo necessario per un gratificante rapporto
ne parli con il suo specialista, l'andrologo, che con semplici accertamenti potrebbe fare una diagnosi precisa e consigliarle la opportuna terapia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, prenderò appuntamento come consigliato appena finisce quest'emergenza, però tengo a precisare che non ho patologie di nessun genere, a cosa potrebbe essere collegata?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

certe alterazioni vascolari non producono problemi a livello generale ma solo a livello penieno
si faccia vedere+
cordiali saluti