Andrologo- urologo

Salve soffro di morbo di Peronye da circa 3 anni, ho sentito che x patologie particolari il viagra lo passa il servizio nazionale in alternativa una cura con il quale possa avere una erezione.
Grazie anticipatamente...
...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il SSN "passa" il viagra negli operati per carcinoma prostatico
comunque il prodotto deve essere prescritto da un medico dopo le opportune indagini che.h mettano in evidenza un fattore vascolare alla base del Deficit Erettile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio x la velocità della risposta, allora devo chiedere al mio medico se io posso rientrare in questa fascia ? Se la risposta è negativa chiedo a Lei che altre cure ci sono x la mia malattia? Ho sentito parlare di punture direttamente nella parte, vorrei sapere se può essere una soluzione. Grazie