L'uso del farmaco neurontin (gapapentin) può inibire la funzionalità del farmaco tadalafil ?

Salve,
faccio uso talvolta del farmaco TADALAFIL 10mg regolarmente prescritto dal mio urologo.

Negli ultimi tempi faccio uso anche del farmaco NEURONTIN (Gapapentin) 900 mg al giorno per la cura di una nevralgia post erpetica.

Volevo sapere se l'uso di tale farmaco può inibire la funzionalità del TADALAFIL.

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
direi proprio di no
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org