Circoncisione ed erezione

Buonasera.

Ho subito una circoncisione totale 23 giorni fa.

Oggi per la prima volta sono ricorso alla masturbazione, nonostante fossero presenti i punti.
C'ho provato per 2 volte, e non va in erezione completamente, raggiungo l erezione completa solo quando arrivò all orgasmo.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
a 23 giorni dall'intervento non si può ancora parlare di guarigione ultimata.
Molto probabilmente c'è anche un po di paura di avere dolore o troppa attenzione a non determinare "problemi" alla cicatrizzazione che può essere un limite all'ottenimento di un erezione completa, su base psicologica evidentemente.
Mi permetto di tranquillizzarla concludendo che l'intervento di circoncisione non va a inficiare la funzione del tessuto erettile, quindi tutto andrà al meglio.
Per ulteriori chiarimenti le consiglio la lettura di quest'articolo.

https://www.studiomedicoizzo.it/cosa-fare-dopo-la-circoncisione/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio.
Anche io pensavo fosse una questione psicologica.
Posso dirle però che ero abbastanza tranquillo. Infatti ho voluto provare per la seconda volta per vedere come andava e stesso risultato.
Solo durante l orgasmo avevo una completa erezione.
Non vorrei che sia un problema di disfunzione erettile, visto che prima non ne soffrivo. Magari dovuto alla pressione del sangue.
So che 23 giorni sono ancora pochi, ma sono abbastanza preoccupato!