Assumere cialis e caffeina

Salve dottori volevo chiedere se ci possono essere controindicazioni ad assumere una compressa di cialis da 10mg in una giornata in cui si e' preso 4/5 caffe'.

Vorrei rassicurarmi sulle possibili interazioni tra le sostanze visto che ogni tanto a fine giornata mi capita occasione di prendere cialis ma ho bevuto parecchi caffe' e quindi non so mai che fare; oppure prendo cialis a meta' giornata dopo aver preso magari 1 o 2 caffe' ma poi non so se posso berne uno o due ancora.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a parte il consiglio di non eccedere nell'assunzione di caffeina, non ci sono segnalazioni specifiche che controindicano l'assunzione contemporanea del farmaco, da lei indicato, e una tazza di caffè.

Senta ora in diretta anche il suo andrologo di riferimento che le ha indicato l'uso del farmaco in questione e che, meglio di noi, conosce il suo reale e completo stile di vita.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/