Utilizzo cialis 5 mg generico

Buonasera,
ho 33 anni godo in generale di buona salute sono 1.75 peso 80 kg da circa due mesi ho riscontrato un dolore sovra pubico con difficoltà di minzione e sensazione di non svuotare completamente la vescica.

Pensando si trattasse di cistite ho provato con rimedi naturali quali la Malva bere molto etc, ma con scarsi risultati, fino a quando oltre al dolore sovra pubico si è aggiunto anche un dolore con gonfiore al testicolo sx.

Preoccupato di questi episodi mi sono rivolto al mio medico di base, che mi ha subito prescritto una cura antibiotica di 6 gg con Augmentin (2 compresse al dì) ed Eco Addome completo e testicolare.

L'esito dell'eco addome completo non ha evidenziato nulla di anormale, mentre l'eco testicolare ha evidenziato un Varicocele di 1/2 grado al testicolo sx con consulto specialistico.

Ho eseguito il consulto dallo specialista Urologo il quale mi ha prescritto un Spermiogramma che dovrò fare a giorni.

Per quanto riguarda il dolore sovra pubico dopo l'antibiotico mi è passato quasi totalmente.

Il problema è che da quando avverto questi dolori non riesco più ad avere un erezione soddisfacente con la mia compagna durante l'atto.

Volevo capire se fosse legato ad un fattore Varicocele o psicologico.

C'è da dire che in questo periodo sono anche parecchio stressato per lavoro etc, è proprio per questo motivo girovagando un pochino su internet ho deciso di ricorrere in modo fai da te all'utilizzo di un "aiutino" ovvero il Cialis generico.

Non avendo la prescrizione medica ho acquistato il farmaco online, ma sono ancora in attesa che mi arrivi.

Premetto che al mattino mi sveglio quasi sempre con regolare erezione, per questo ho deciso di acquistare la dose più bassa da 5 mg.

Le domande in questione sono queste:

Il Varicocele mi può provocare un erezione meno forte del solito, a volte la perdo durante il rapporto;
Godo di buona salute non ho problemi cardiaci posso prendere una dose di Cialis da 5 mg per provare ad avere erezioni piu forti ed uscire da questo disagio?
non avendolo mai preso c'è qualche rischio importante?

Per quanto tempo posso prenderla?

Eventualmente potrei pensare di prendere anche una dose a metà cioè 2.5 mg oppure rischierei di non avere nessun effetto?

Grazie mille
Luca
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la presenza di in varicocele in alcun modo influisce sulla resa sessuale.Quanto alla terapia,diffido fortemente dei farmaci venduti in rete.In ultimo,per evitare ulteriori confusioni ed ansue,consulti uno sprevialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto,
ma secondo lei l utilizzo di un eventuale dose da 2,5 mg potrebbe comunque fare effetto sull’erezione oppure è un dosaggio troppo basso.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...puo' fare effetto ma non sono daccordo sul faidate.