Qual è l'intervento più riuscito per raddrizzare il pene curvo congenito

Salve ho il pene curvo quale durante i rapporti mi causa una sorta di fastidio fisico e psicologico vorrei valutare la possibilità della correzione chirurgica.

Volevo un parere sulle tipologie di interventi e sulle durata nel tempo
Inoltre ho letto su un blog c'era una discussione dove facevano presente la comparsa di fibrosi e la ricomparsa della curvatura anche dopo anni.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Per il recurvatum congenito la terapia chirurgica è la corporoplastica.
Iniziale quella di Nesbit e varie varianti.
Io personalmente eseguo una tecnica personale corporoplastica a lembi sovrapposti con misurazioni di tipo geometrico che ha vantaggi specifici troppo lunghi da elencare qui.
Nel caso trova tutte le informazioni sul mio sito personale o in letteratura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Cosa cambia usando punti riassorbibili o non. Sul punto di intervento si creano placche?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Granulomi
[#4]
dopo
Utente
Si creano o si potrebbe creare ?
Inoltre nel tempo o nel immediato
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ho già indicato dove approfondire queste cose. Con percentuali varie.