Pulizia eiaculazione e successiva penetrazione

Salve.
Volevo un consulto riguardante 2 rapporti avuti con la mia ragazza.
Il primo si è sviluppato senza preservativo, ho interrotto la penetrazione, controllato se fosse fuoriuscito del liquido ma il pene era asciutto, ricominciato a penetrare per poi eiaculare sulla mia pancia tramite masturbazione2-3 minuti aver interrotto la seconda penetrazione.
Il secondo episodio invece si sviluppa prima con preservativo ed eiaculazione in quest’ultimo.
Ho pulito il pene con un fazzolettino in maniera frettolosa e poi mi sono rivestito completamente per avere un altro rapporto circa 2 ore dopo senza preservativo.
Mi domandavo se sopratutto in questo caso la pulizia approssimativa, anche se poi il pene si è pulito con le mutande, e il rapporto dopo qualche ora può incidere su una gravidanza indesiderata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro kettore

problemi di igiene genitale , poco medici
una gravidanza in tale maniera appare molto difficile , quasi inverosimile
state più attenti ed usate una contraccezione rigorosa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio per la risposta.

Mi chiedevo anche qualora fosse uscito del liquido pre seminale ci fossero dei rischi visto che si trovava anche nel suo periodo fertile. Il ciclo le dovrebbe arrivare tra 2 giorni ma non presenza i classici dolori ancora.