Cialis per eiaculazione precoce con farmaci per ipertensione

Buongiorno ho 61 anni e ho messo stent coronarico 8 anni fa, prendo Giant, cardioaspirina e bisoprololo per pressione alta, per eiaculazione precoce il medico mi dice di provare con cialis
Va bene?
Ringraziando per cortesia e disponibilità Distinti saluti
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Buongiorno
La sua domanda è corretta dal momento che il Cialis è un farmaco per la disfunzione erettile. Molte volte però leiaculazione precoce in un cardiopatico è un primo segnale di una disfunzione erettile sottostante. Ossia per raggiungere una rigidità adeguata per il rapporto sessuale si deve aumentare il livellò dell’eccitazione ma a quel punto l'eiaculazione diventa incontrollabile.
Il Cialis in questi casi può funzionare.
Le consiglio una visita andrologica per valutare questo aspetto.

Cordialità

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo