Petting rischio aiutatemi

Buongiorno e scusatemi per la domanda.

La ragazza ha avuto il suo ultimo ciclo il 30 dicembre terminato dopo 5 giorni.

Nell'arco di questo mese NON abbiamo avuto rapporti, per mancanza di tempo e salute.

Il 10 sera pero ci siamo visti e distesi l'uno affianco all'altra, siamo stati nudi assieme.
Lei mi ha fatto venire tramite masturbazione e mi ha versato lo sperma sulla mia pancia.

Dopodiciò lei si è accorta di essersi sporcata anche un po sulla coscia dovuto allo "schizzo".

La mia paura è che nello schizzo, si fosse sporcata anche li, in vagina, che qualche goccia avesse potuto toccare li.

Lei è tranquilla in quanto dice che se ne sarebbe accorta se fosse andato qualcosa li.

Lei ha un ciclo di 30 giorni su per giu.
Non è mai svizzera.
Una volta 28 una volta 32, una volta 31 una volta 30.
Voglio aggiungere che lei ha avuto secrezione vaginali (muco vaginale) dal 12 al 15 su per giu, tipito muco ante ovulazione.

Noi ci aspettavamo il ciclo per ieri 30 gennaio, ma nulla.

Cosi ieri facemmo un test di gravidanza al mattino di quelli precoci.
Il test subito risulto negativo.

Vi è possibilita di una gravidanza?

Vi prego di rispondermi e grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dinamiche sessuali complesse, quelle che lei ci racconta, ma che non ci indicherebbero un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l’hanno fatta scrivere sul nostro sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore da 5 giorni accusa i sintomi del ciclo, dolore al basso ventre e gonfiore, sembra che sta per venire ma poi non viene. E' opportuno fare un altro test per stare ancora piu tranquilli?
Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Dottore questa sera abbiamo eseguito un ulteriore test di gravidanza e subito e' apparso negativo. Ripeto che l'ultimo ciclo e' venuto il 30 dicembre. Possono essere considerati attendibili questi due test?
Rispondetemi perfavore.
[#4]
dopo
Utente
Dottore stamane abbiamo eseguito il terzo test di gravidanza di quelli precoci, al ben 35 esimo giorno. Subito è apparso negativo. Posso escludere una gravidanza?
Rispondetemi per favore
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Avete consultato in diretta anche il ginecologo o la ginecologa di riferimento?
[#6]
dopo
Utente
Lo abbiamo consultato ad agosto quando è successa la stessa cosa, e lui ci disse di assumere progefik per 5 giorni, ed aveva diagnosticato anche cisti multiple all'ovaio.
Ritiene di eseguire per ulteriore conferma una beta sul sangue?
[#7]
dopo
Utente
Ciclo arrivato..un po di ritardo