A distanza di 1 anno e 4 mesi dall'operazione di varicocele,ancora niente gravidanza

Salve, mio marito 1 anno e 4 mesi fa si è operato "varicocele di 3 testicolo sx".
Dopo aver assunto integratori alimentari, vasodilatatori e antibiotici post intervento, maca peruviana "consigliata dall'andrologo", e siringhe ormonali " 3 volte a settimana per 3 mesi", non riusciamo ad avere bambini.
Io ho effettuato tutte le visite, e sono a posto al 100%.
Lui ha fatto spermiocultura " dove non è risultata alcuna infezione".
Mentre negli spermiogramma periodici, la mobilità è scarsa.
Non sappiamo più cosa fare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,ma ormai di articoli così ne ho letti in quantità industriali..purtroppo informarsi è un conto e trovare qualcuno che risolva il problema è un altro!. La ringrazio cmq per l'interessamento.