Rischio gravidanza indesiderata

Buonasera egregi Dottori,
vi scrivo in merito a una mia ansia crescente che mi auguro, grazie al vostro consulto, possa svanire.

La sera del 29 Febbraio 2020 ho avuto un rapporto sessuale occasionale.
Come capitato già nel passato ho usato il preservativo come contraccettivo.
provo a spiegare nel dettaglio la dinamica del rapporto:
masturbazione reciproca (sensa uso preservativo) successivamente, prima di penetrarla, ho indossato il preservativo... dopo un minuto ho sentito un impulso all orgasmo pertanto, per far durare di più il rapporto, sono uscito dalla sua vagina e ho cercato di controllarlo (con successo credo).
Dopodichè abbiamo continuato il rapporto e il pene è sempre rimasto ben eretto fino all orgasmo che è avvenuto fuori dalla sua vagina.
Alla fine per grave mia mancanza non ho verificato eventuale rottura del preservativo anche se mi sembrava integro (non ho visto sperma fuoriuscire al momento dell orgasmo).
A me non è mai capitato ma mi pare di aver capito che ci si accorge sempre quando il preservativo si rompe...
Ho cercato di avere un rapporto sessuale sano con metodo contraccettivo ma ho dei dubbi come segue:

e se nella fase iniziale di penetrazione, nel momento in cui ho controllato l orgasmo, un pochino di sperma sia uscito senza accorgermene! vorrei sapere che rischio ci può essere di aver messo incinta la ragazza in base alla dinamica da me descritta.
successivamente il rapporto è durato altri 10-15 minuti con lei sopra di me e 5 minuti nella posizione a 90 gradi (penetrazione sempre in vagina).

Non ricordo se il preservativo era ben calzato (era buio essendo in macchina di sera) ma molto probabilmente si in quanto è scivolato bene nel momento in cui l ho indossato.

Attendo vostra precisa analisi per capire se mi sto preoccupando troppo oppure è necessario approfondire con un test di gravidanza

Ringrazio anticipatamente per vostra completa e precisa analisi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata, si ricordi poi che i preservativi generalmente sono lubrificati con creme o gel che contengono spermicidi.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l'hanno portata a farle scrivere su questo sito su tale questione, bisogna ora discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/