Tagli sulla pelle del pene

Salve, e da qualche giorno che ho visto di avere dei piccoli tagli sulla pelle del pene quella che copre il glande cosa posso fare per far si che scompaiano?

Quando urino non fa male, quando e in erezione nemmeno però se tocco sento un leggero pizzichio, per i rapporti sessuali uso il preservativo sarà il troppo stregamento?

Un'altra domanda
Ho dello smegma sotto al glande e sulla punta so che crescendo scompare ma un modo per disfarsene al più presto?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
potrebbe trattarsi di una infiammazione cutanea
sarebbe opportuna una visita medica o specialistica
intanto usi saugella lavande mattina e sera
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org