Ho delle palline dure sotto la pelle del pene

Gentili dottori, da quando sono nato ho delle palline dure sotto la pelle dell'asta del pene.
Non provocano dolore ma se vengono toccate sento un po' di fastidio.
Queste palline sono presenti non solo in erezione ma anche quando il pene è a "riposo".
Solo ora sto prendendo questa situazione più seriamente.
Vorrei sapere il vostro parere.

per risolvere questo problema c'è bisogno di un intervento?
O c'è bisogno di semplici pomate?

Spero di ricevere al più presto una risposta grazie.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno Carissimo.

Se le lesioni (le palline che descrive) sono scorrevoli sui piani non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Certo è intuibile che senza una vera vista è difficile stabilirlo.

Le osservi, se non crescono, se il dolore che procurano non aumenta e sono sempre mobili (scorrevoli) allora non ci sono urgenze e può tranquillamente aspettare la fine del Lock-down per farsi vedere; altrimenti forse c'è bisogno di una valutazione.

Spero di esserle stato d'aiuto.

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it