Brufolo o pallino sotto pelle

Salve.
È ormai più di un anno che tra il naso e la guancia ho una specie di pallino piccolo sotto la pelle.
Inizialmente pensavo fosse un brufolo ma poi ho visto che non passava più.
Non mi fa male e non è rosso, è come se ci fosse qualcosa di duro sotto la pelle.
Oggi ho avvertito un po’ di dolore in quella zona e non so cosa fare e non riesco a capire di cosa si tratta.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2