Taglietti pelle pene

salve, premetto che ultimamente non ho avuto rapporti sessuali, ma nelle ultime settimane mi si è riproposto un problema che non mi si riproponeva da un po' di tempo.
In pratica ho dei problemi riguardanti la pelle che ricopre il prepuzio del pene; ha dei piccoli taglietti (al momento due molto piccoli) e ho notato che il prepuzio è come se si fosse ristretto per questo faccio fatica a " far uscire" il glande, il prurito c'è (ma non eccessivo), ed anche bruciore sul prepuzio che " si è ristretto ".
Da quello che ho forse capito, potrebbe trattarsi di postite.
Ora ho già richiesto una visita (ma in questo periodo è mooolto difficile farsi visitare) mi chiedevo solo, se esistesse qualche pomata, trattamento che un potrebbe fare per far rimarginare questi taglietti.

Ho fatto anche degli esami delle urine, nelle quali (gli altri vaori tutti normali) è uscito un valore di 10 per quanto riguarda "Esterasi Leucocitaria".

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

dalla sua descrizione si potrebbe pensare che lei abbia avuto una infiammazione del prepuzio-glande (balanopostite) che ab bai portato ad una perdita di elasticità della cute prepuziale che porta ad un restringimento fimotico
Su faccia vedere da un medico o specialista per la terapia (che potrebbe esssere chirurgica)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org